mercoledì, luglio 16, 2008

Video al femminile; le donne al centro della pubblicità

Se, come dicono, le donne stanno diventando i nuovi influencers nelle strategie di marketing online è giusto che la pubblicità inizi a metterle al centro delle campagne...

Due video moooolto divertenti: il primo è lo spot di una compagnia assicurativa (credo olandese) che mostra che possono ricompensare i danni creati da qualsiasi "cosa", anche dalla poca mascolinità di Adamo.

Il secondo è lo spot della Mercedes Classe E che mostra come la "bellezza è nulla senza controllo" (sulla scia di un vecchio spot Pirelli); più nello specifico mostra in maniera super ironica che bellezza e cervello devono (o forse dovrebbero) andare assolutamente di pari passo.

P.S= siccome per questo secondo mi sembra che sia stato usato il vecchio assioma "donna bionda, poco cervello", se fossi una bionda mi arrabbierei ;)



Etichette: , , , ,

posted by Andrea Signori @ 16.7.08   0 comments

giovedì, luglio 03, 2008

SEO strategy: lesson 1

Il buon Serra mi ha fatto notare, durante la ricerca di una comoda sedia retata (o come dice lui in ternano, redada, con le consonanti dentali) per lavorare al computer anche in estate, un bizzarro snippet.

Qualcosa che ci ha fatto dire: ma serve SEO? O forse magari è stata solo la dimenticanza di un SEO mentre uplodava le pagine...
strategie_seo

Etichette: , ,

posted by Andrea Signori @ 3.7.08   1 comments

mercoledì, luglio 02, 2008

BNL, la mia banca è differente!

...si talmente differente che a volte la trovi giù!

Come oggi alle 17.15



bnl_banca

Etichette: , ,

posted by Andrea Signori @ 2.7.08   3 comments