venerdì, agosto 04, 2006

Sales Account in Ad Maiora

Ad MaioraOramai, come saprete, lavoro in Ad Maiora occupandomi delle Relazioni Esterne e devo dire che è veramente un altro pianeta rispetto la realtà lavorativa "circostante" (sono già molto di parte ;) ).

In ogni modo da ieri è iniziata la ricerca per un Sales Account. Quello che posso dire è che la persona deve essere smart e ben predisposta a lavorare in un ambiente dinamico, piacevole e ricco di buon umore come appunto Ad Maiora ;).

Di seguito vi metto il "comunicato ufficiale"....spargete la voce ;)

Ad Maiora S.p.A. agenzia leader nei settori del web marketing e dell'advertising online, cerca per la sua struttura commerciale un Sales Account (Rif. SA)

Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 25 ed i 35 anni e almeno 3 anni di esperienza nel settore vendita di servizi internet alle medie e grandi aziende, ottime capacità di comunicazione, di negoziazione e di relazione con il cliente e un forte orientamento al raggiungimento degli obittivi commerciali.

La sede di lavoro è Roma

I candidati di entrambi i sessi possono inviare il proprio curriculum, autorizzando al trattamento dei dati personali, all'indirizzo e-mail: lavoro[at]admaiora.com all'attenzione di Francisca Gutierrez

posted by Andrea Signori @ 4.8.06   0 comments