D-Day
E' iniziata. L'avventura tanto auspicata ha preso il via. Come infatti accennato ieri, da oggi mi sono insediato in una nuova realtà lavorativa. Ed è una di quelle che conta!
Da questa mattina, da circa un'ora per la precisione, sono il PR & Communication Manager di Ad Maiora!
Come ogni primo giorno che si rispetti, sto impiegando il tempo a settarmi gli account di posta, a sistemarmi le cartelle sul pc e tutte quelle operazioni "necessarie" a prendere posto in ufficio. La sensazione è un pò quella che si prova quando ci facciamo prestare l'auto da un amico; abbiamo la patente, sappiamo guidare, ma dobbiamo impiegare i primi 15 minuti per "ambientarci" al mezzo: provare dove stacca la frizione, quanta forza bisogna impiegare per frenare, "testare" il servo sterzo e cose del genere. Bene; io sono nella stessa situazione: ho gli strumenti per fare questo lavoro, ho gli skill, come direbbero quelli bravi, ma devo "familiarizzare" con la "macchina".
Tempo una settimana e sarò operativo al 100%, anche perchè ho una gran voglia di diventare parte del processo di crescita di Ad Maiora.
Per tutti i giornalisti e gli altri colleghi di PR, uffici stampa e comunicazione: contattatemi per aggiornare ed implementare la rubrica contatti.
Let's begin!
2 Comments:
in bocca al lupo :)
;)
Posta un commento
<< Home