Iniziative per i giovani...finalmente!
Promocard e la Scuola Politecnica di Design permetteranno a dieci aspiranti creativi pubblicitari di guadagnare un incontro con i direttori creativi delle principali agenzie di comunicazione.
L’iniziativa nasce all’interno del Master di advertising di Paolo Iabichino, direttore creativo di OgilvyOne, ed è rivolta agli studenti che a giugno concludono un programma di studio che ha spaziato dall’advertising ai nuovi media, alternando teoria e pratica. Ciascuno di loro proverà a promuovere se stesso per candidarsi all’interno dei gruppi creativi di tutte quelle agenzie che ospitano un espositore Promocard in sede. Solamente dieci studenti vedranno la realizzazione e la distribuzione di oltre 100.000 cartoline nel Circuito ultra selezionato di Milano e Roma che raccoglie alcune delle principali agenzie, centri media e altre location. Le cartoline saranno pianificate a luglio, agosto e settembre.
Quando qualcuno ha un'idea interessante e di ampie vedute è giusto parlarne.
[Via Pubblicità Italia]
0 Comments:
Posta un commento
<< Home