Il Digitale Terrestre e la sua morte posticipata
Riporto via Pubblicità Italia un articolo che mi ha intristito più delle pastarelle la domenica o il riporto su una testa quasi calva. Considerazioni alla fine.
Un concerto per promuovere il Digitale Terrestre.
L’agenzia Ideamorphosy ha organizzato a Cagliari un concerto per promuovere il digitale terrestre. Il concerto del 27 maggio era la conclusione del Digital Tour che per più di 50 giorni ha girato la Sardegna con un mezzo itinerante.
Il Digital Concert Live, gratuito, ha visto la partecipazione di artisti come Paola Turci e Marina Rei. I New Cimarosa, ambasciatori della musica mediterranea, e agli Après La Classe, band salentina, hanno introdotto la serata. Nell’organizzazione della serata Ideamorphosy si è avvalsa del contributo dell'emittente sarda Radio Sintony quale media partner che ha messo a disposizione i suoi dee-jay per presentare il concerto.
L’accoglienza nella piazza è stata affidata alle hostess del Digital Tour che hanno distribuito ai partecipanti materiale informativo e i gadget della serata oltre a cartoline pubblicitarie realizzate per l’evento. Il simbolo dell’evento è stato lo Smile, già logo della campagna di informazione, che per l’occasione è diventato una nota musicale.
Le strutture del palco, dell’ingresso e dell’area adibita a contenere il pubblico sono state personalizzate con simboli richiamanti le immagini della campagna pubblicitaria.
Mi chiedo: ma ancora si investono soldi per promuovere una tecnologia superata da anni? Basta.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home