venerdì, giugno 16, 2006

Scuse...giustificate

Mi scuso con tutti coloro i quali mi leggono giornalmente che mi hanno scritto "lamentando" una presenza con il contagocce sul presente blog ma come avevo accennato qualche tempo fa, oramai sto concentrando molte delle mie energie su marketingroutes.com il blog multiautore che curo insieme ad altri "noti" professionisti. Già a suo tempo infatti vi invitai ad aggiornare i bookmark.

Inoltre da lunedì inizierò una nuova avventura lavorativa della quale ancora non posso accennare nulla, ma vi posso dire che lavorerò nell'ufficio marketing di un player moooolto noto, importante ed ambito della rete del quale sarò il responsabile PR e Comunicazione .

Ma vi dirò tutto lunedì con un post dedicato; ma tanto, essendo il blog di questa società un bookmark conosciuto a tutti i blogger sicuramente leggerete della mia "entrata in azienda" su più...fonti

posted by Andrea Signori @ 16.6.06   2 comments

2 Comments:

At 5:33 PM, Blogger Leonardo de Nardis said...

Volevo farti i miei più sinceri complimenti per questa nuova imperdibile opportunità di lavoro che spero possa appagare i sacrifici fatti sino ad ora.
Un saluto
Leonardo

 
At 12:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie mille Leo.

A buon rendere ;)

 

Posta un commento

<< Home