Miscellaneous Advertising
Guerrilla marketing per FedEx. Notare l'effetto "postino in consegna".
Western Union per i rifugiati post tsunami dello Sri Lanka. Per ogni moneta che viene inserita il livello del liquido aumenta e va a riempire il bicchiere posto al lato.
Drink Drive billboard.
La nuova moda mondiale per realizzare shoppers.
1 Comments:
Andrea,
complimenti per il tuo blog: sono arrivato leggendo l'articolo di Comunitàzione.
Sei preparato e la materia ti piace; lo si nota dal tenore dei tuoi articoli.
Ho un diploma di master in Comunicazione e nuovi media all'Università di San Marino, e, amante della materia, sono iscritto al corso di Laurea on-line dell'Univeristà di Urbino in Scienze della Comunicazione.
Purtroppo per il lavoro (due attività) ho poco tempo a disposizione per approfondire un po' tutti i discorsi, soprattutto quelli di marketing.
Continua così. ciao
Attilio
p.s.: Abbiamo la stessa interfaccia blogger!
Posta un commento
<< Home