mercoledì, febbraio 08, 2006

Love marketing per San Valentino

love marketing
Gli innamorati si posso sfidare con il gioco "Love Match", online sul sito Ferrero dedicato a San Valentino e realizzato da Dgtmedia: a suon di e-card possono verificare la memoria dell’altro in fatto di date, primi appuntamenti e gusti personali. L’utente può scegliere tra una serie di domande e inviarle sotto forma di cartoline elettroniche al proprio partner. Quest’ultimo, per rispondere e verificare la correttezza della sua risposta, deve a sua volta recarsi sul sito, con la possibilità di rilanciare la sfida o di farsi perdonare con una dolce pralina. Oltre alla presentazione delle confezioni di Mon Chéri, Ferrero Rocher e Raffaello realizzate ad hoc per San Valentino in ‘My Serena’ Serena Autieri parla dell’amore in un’intervista e accompagna l’utente attraverso alcuni consigli e suggerimenti per un San Valentino davvero speciale. Infine ‘My Ventino’, lo spazio per i gadget dell’amore. “Questo sito – sottolinea Federico Salomone, direttore clienti Dgtmedia - si inserisce nella strategia di comunicazione di Ferrero Italia che ha portato in rete, sempre con Dgtmedia, anche tutte le ricorrenze, importante occasioni commerciali per l’azienda. Il progetto si configura, infatti, come un tassello di un percorso coerente e più ampio che riconosce la rete come strumento fondamentale per le strategie di marketing e promozionali”. Il sito è stato supportato da una campagna banner sempre realizzata dall’agenzia.

[via Pubblicità Italia]

posted by Andrea Signori @ 8.2.06   0 comments