lunedì, febbraio 06, 2006

Viral marketing politico

viral morattiUn bel giorno, in una scuola di Milano, malmessa come tante, si reca in visita la Ministra, aspirante sindaco della città. Nonostante le sue buone intenzioni, però, la cara Letizia non viene accolta nel migliore dei modi…

Volete sapere come va a finire la storia? Giocate a Il gioco della Letizia

Sembra un gioco creato da uno dei tanti studenti a cui la Moratti proprio non va giù…
E invece si tratta della campagna di marketing non-convenzionale di Davide Corritore, candidato dell'Unione a sindaco della città di Milano. Un politico convinto dell’importanza di soluzioni audaci tanto nella politica, quanto nel marketing.

Lo slogan? “Letizia bidella! Davide sindaco!”

Sembra proprio che la comunicazione politica abbia sempre più bisogno del marketing non convenzionale per farsi notare e spingere “simpaticamente” i candidati…

[via ninja marketing]

posted by Andrea Signori @ 6.2.06   1 comments

1 Comments:

At 2:26 PM, Blogger Legal and Finance Consulting said...

Hello, I like to contact you! My name is Andrea Signori,
By my SEARCHING out FOR THE LATEST INFORMATION about promotion I have found your site.
I was looking out for promotion related information. Sorry, I have see that your Viral marketing politico isn't a perfect match. But, anyway, I am glad I have stopped by even though this isn’t a perfect match. What you have in your content is very interesting for most people.
I like to set up a link to you. What you think about?
It does will be a pleasure, if you contact me. Perhaps we have some same ideas. Wish you success with your site.

Fritz

 

Posta un commento

<< Home