Pubblicità online: + 32% nel 2006
Via Bloomberg riporto una notizia che sicuramente farà piacere sia alle aziende che stanno puntando su internet per la propria pianificazione advertising sia alle aziende che ancora snobbano internet come canale di marketing.
Heath Terry, analista del Credit Suisse First Boston, ha effettuato questa ricerca che ha sconfessato i suoi stessi dati; infatti, lo stesso autore aveva previsto per la pubblicità online un incremento del 21%, le previsioni della ricerca invece parlano addirittura del 32%; le vendite online aumenteranno fino al 66%.
Vi consiglio di leggere l'articolo per intero. Di seguito uno stralcio dello stesso.
Online Ad Growth Accelerates, Outpacing Newspaper, TV Spending
(Bloomberg) -- The move to online advertising is happening faster than analysts anticipated as companies devote more of their budgets to the Internet than traditional media.
The market for online ads will increase 32 percent to $16.6 billion next year, fueling growth at companies including Google Inc. and Yahoo! Inc., Credit Suisse First Boston analyst Heath Terry said in a research report. He had previously forecast 21 percent growth.
Sales of online ads that have animation, sound or interactive features will jump 66 percent next year to become the fastest growing area of Web ads, Credit Suisse predicts. Yahoo, the most-visited Web site, and No. 1 search-engine Google are winning business at the expense of publishers and broadcasters...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home