giovedì, dicembre 22, 2005

Campagna viral di Kenwood per Natale

L'immagine di Babbo Natale? Passata. Uomo panciuto che rabbonisce il mondo con la gioia e la piacevolezza? Andata. In un'era sempre più tecnologica anche lui cambia; ma non come sono soliti dipengerlo alcuni giornalisti privi di fantasia che lo vedono mollare le renne per un mezzo più veloce oppure bere Coca Cola mentre distribuisce i regali. Grazie a Kenwood,dopo aver provato il nuovo Music Player Kenwood, il vecchietto oramai pluri centenario cambia radicalmente stile di vita contagiato da questa nuova musica; a fuoco la casa, liberate le renne, diventa un punk-rock metropolitano.
Questo il nuovo divertente video diffuso in rete dall’azienda produttrice di device musicali e scaricabile all’indirizzo http://movies.kenwood.it. Anche questa volta Kenwood, in occasione
del Natale, ha deciso di affdare la comunicazione del proprio marchio e dei propri prodotti ad una campagna di viral marketing: il filmato, è disponibile gratuitamente su internet, e chiunque può scaricarlo ed inviarlo ad amici, creando l’atteso effetto passaparola alla base del viral marketing. Il filmato è curato da Veryweb, web agency specializzata in viral web marketing.

posted by Andrea Signori @ 22.12.05   0 comments