Caccia alle Sfere; advergame virale per la Honda Civic
IconMedialab ha ideato e sviluppato per Honda Automobili Italia “Caccia alle Sfere”, l’advergame a premi che, dal 5 dicembre al 5 febbrai 2006 dovrà lanciare la nuova Honda Civic. Il gioco ha per protagonista la Sfera della Nuova Civic, l’elemento che caratterizzerà tutta la comunicazione realizzata per il lancio della vettura Honda e che costituisce l’essenza – simbolo di tutte le prerogative della nuova Honda Civic. Gli utenti, dopo essersi registrati su www.cacciaallesfere.com, devono trovare le Sfere di Honda Nuova Civic su internet. Esse corrispondono ai vari formati pubblicitari, pianificati sui principali portali italiani: ogni click su un banner equivale a catturare una Sfera, che può essere passata ad un amico per invitarlo al gioco, o collezionata per realizzare la combinazione vincente dei cinque elementi distintivi della Nuova Civic 06: velocità, potenza, tecnologia, innovazione e grinta. Per ogni amico iscritto e combinazione raggiunta, ai giocatori vengono accreditati bonus di punti, con la possibilità di scalare la classifica e concorrere alle estrazioni dei premi. Inoltre, al momento dell’iscrizione, ogni giocatore partecipa all’istant win di un credito musicale pari a 10 download di musica da Msn Music. Sono previste due estrazioni: la prima il 22 dicembre 2006, in cui verranno attribuiti i crediti musicali da 50 download, e la seconda a febbraio, in cui saranno assegnati gli altri premi messi in palio per questa iniziativa.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home