giovedì, marzo 13, 2008

Ode al vecchio gruppo

Con questo post faccio un uso, per scopi squisitamente privati, di un mezzo condiviso di comunicazione, ma lo trovo un bel modo per far arrivare un messaggio a dei veri AMICI.

Come in tutti gli uffici che si rispettino, dove l'atmosfera di lavoro è positva e sanamente informale, "succede" che si creino dei forti legami amicali. Questo è proprio quello che mi è successo.
Con due ragazzi dell'ufficio avevamo creato uno stretto rapporto fatto di giornate di lavoro piacevolmente condivise, scandite dagli interessi comuni, l'ironia e un po' di sano cazzeggio.

Un po' come successo ai protagonisti del film "Blow" però, "il vecchio gruppo si è disperso". Il primo componente, lo scorso Dicembre, unendo lavoro e piacere ha puntato a Ovest direzione Barcellona. Nell'ultima settimana, anche il secondo componente ha deciso di fare il famoso shift e ha deciso di puntare a Nord per una più conservativa Bologna, dove proprio in questo momento sta scegliendo casa.

Ecco, a questi due ragazzi io mando il mio più sincero "buona fortuna". A presto rivederci Walter aka Fiabeschi e Fabio aka bloguerrilla.

Etichette: , , , , ,

posted by Andrea Signori @ 13.3.08   1 comments

1 Comments:

At 11:43 PM, Anonymous Anonimo said...

carissimo, che gioia leggere questo tuo post e vedere che hai condiviso un tuo spazio con noi. Mi aggiungo agli auguri che mi hai rivolto con quelli che ti dedico. Spero che le nostre strade un giorno si reincontreranno. I miei saluti più sinceri.

 

Posta un commento

<< Home