McDonald's on the move
E' inarrestabile, incontenibile. Nulla lo può fermare.
Niente di preoccupante ci mancherebbe; sto solo parlando della politica di riposizionamento di McDonald's.
Tutto nacque dall'apposizione dei valori nutrizionali sulle confezioni per dimostrare la volontà di "essere vicino ai clienti", poi fu la volta del blog, ora è arrivata l'ora dell'architettura interna ed esterna dei singoli negozi sparsi per il mondo.
"McDonald's promises to be a 'forever young' brand," afferma John Miologos, vice presidente della worldwide architecture, design, and construction di McDonald's Corp. "We have to deliver on that promise."
Coem sarà quindi il nuovo look di McDonald's? "Think iPod: clean lines, simplicity," dice Miologos. "The signature mansard roof? History". "The big red roof looks too dated today," afferma John Bricker, creative director dello studio di architettura Studio 585. "It's being replaced by a flat roof topped by a newly designed, contemporary, golden sloping curve." Anche Ronald McDonald, la mascotte della grande "M" ha subito un restyling: "The mascot was given a leaner, sportier look just last year. And the iconic twin golden arches will still play a big role in the branding."
Restiamo in attesa di altre novità; soprattutto nei menù.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home