Contagiati dal tifo - ovvero come Samsung vede gli Europei di Calcio
Qualche anno di curva ce l'ho alle spalle; circa 10! Anni che hanno visto le mie domeniche trascorrere (di ritorno dalle partite mattutine di rugby) tra il piazzale e la Curva Nord dello Stadio Olimpico di Roma e le cuccette dei treni o i sedili di un pullman per raggiungere le città che ospitavano la "mia Lazio".
Il tifoso è l'anima del calcio; con i suoi atteggiamenti irriverenti, ironici, spesso triviali ma carichi di simpatia, spensieratezza e sana presa in giro.
Ho riscoperto ancora di più questo spirito in questi giorni quando abbiamo iniziato a supportare Samsung a cercare in giro per la rete i contagiati dal tifo!!
Per tutta la durata degli Europei di Calcio infatti, attraverso il blog di Samsung, sarà possibile vedere le cose più fuori di testa, più irriverenti, ironiche e veramente strane che riguardano il mondo del tifo! Un appuntamento giornaliero che accompagnerà i tifosi regalandogli più di un sorriso. Ma proprio perchè ognuno di noi è, chi più chi meno, un tifoso del bello del calcio è stata sviluppata una sezione del blog aperta ai contributi degli utenti che potranno inviare ciò che hanno ripreso di persona e che hanno scovato sulla rete (e stavolta intendo quella di Internet...).
Con il passare dei giorni poi si sveleranno tutti i risvolti dell'operazione Italian Supporter Style, fatta di giochi e spensieratezza...
Quindi, tiriamo fuori il tifoso con sciarpa e tromba che risiede in noi, guardiamoci le partite e condividiamo quello che di più strano troviamo in questi giorni!
Stay tuned ;)
Etichette: contagiati dal tifo, Europei di Calcio 2008, Italian Supporter Style, Samsung, tifosi
0 Comments:
Posta un commento
<< Home