lunedì, novembre 14, 2005

Millior Dollar Home Page


Cosa si va ad inventare un ventunenne inglese per pagarsi gli studi? Una pagina web di sola pubblicità con un milione di pixel in vendita, all'interno della quale un solo pixel costa 1 $.
La genialità sta nel fatto che si vendono solo blocchi da 100 pixel (un quadratino 10x10) e la visibilità è assicurata per 5 anni.
In poche settimane il ragazzo d'oltremanica ha venduto già 108.000 pixel guadagnando quindi...108.000 $ !!!!
Non male per pagarsi gli studi...no?
www.milliondollarhomepage.com

posted by Andrea Signori @ 14.11.05   2 comments

2 Comments:

At 4:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Riguardo milliondollarhomepage, io ho lanciato "la sua versione geografica italiana" ovvero www.europixelitalia.com, un tributo sia ad Alex Tew che a quel meraviglioso marchio naturale che è lo stivale italiano. Vi consiglio di andarlo a visitare...
Gli imprenditori apprezzano: in 2 settimane ho venduto 3700 pixel!

 
At 4:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Riguardo milliondollarhomepage, io ho lanciato "la sua versione geografica italiana" ovvero EuroPixelItalia, un tributo sia ad Alex Tew che a quel meraviglioso marchio naturale che è lo stivale italiano. Vi consiglio di andarlo a visitare...
Gli imprenditori apprezzano: in 2 settimane ho venduto 3700 pixel!

 

Posta un commento

<< Home