lunedì, novembre 14, 2005

Co-brand ad alta quota



Nel Ticino da Settembre fino alla fine del mese di Febbraio la Darwin Airline è promotrice di una particolare iniziativa, che la vedrà impegnata nel far conoscere ai propri passeggeri il Ticino enologico, proponendo la degustazione di un vino bianco o di un rosso prodotto da una casa vinicola locale. Il commento ai vini porta la firma del famoso sommelier, signor Paolo Basso: lavorando per diversi ristoranti a Losanna e Ginevra è approdato nel Ticino nel 1997 anno in cui ha vinto il titolo di miglior sommelier della Svizzera; nel 2000 è risultato il 2° sommelier al mondo e nel 2004 miglior sommelier d'Europa. Gustando un buon vino in volo si è voluto rendere più rilassante e piacevole il viaggio, sperando che la promozione susciti l'interesse non solo agli amanti del buon vino ma anche di tutti i loro passeggeri. Iniziative come queste meritano sicuramente un buon successo poichè eveidenziano la particolare attenzione nei dettagli che grandi aziende mettono a disposizione della propria clientela. Complimenti alla Darwin Airline e al signor Basso.

posted by Andrea Signori @ 14.11.05   1 comments

1 Comments:

At 5:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Fine Gael Conference
I spent my Saturday morning travelling to Millstreet to attend the Fine Gael National Conference - curiosity got the best of me and it was the first time to attend a party conference in Ireland.
Find out how to buy and sell anything, like things related to quality assurance highway construction on interest free credit and pay back whenever you want! Exchange FREE ads on any topic, like quality assurance highway construction!

 

Posta un commento

<< Home