Ass-vertising: una pubblicità a...posteriori
Sta tornando di moda, in questo finale di 2005, sulla west coast americana l'ass-vertising; "l'innovativo" e spettacolare modo di fare pubblicità inventato dalla Night Agency (www.nightagency.com).
Il sistema consiste principalmente nell'utilizzare le "terga" (ass) di alcune ben dotate fanciulle come veicolo di sponsorizzazione (vertising). Una semplice culotte con sul posteriore il logo ed un piccolo pay off (viste le ridotte dimensioni della stoffa...) dell'azienda da reclamizzare.
Un'idea interessante per tutte le aziende della west cost statunitense e penso con possibili ottimi risvolti ed implicazioni se esportata in Italia nel periodo estivo soprattutto sulla Riviera romagnola.
Un'idea da tenere a mente per le aziende intenzionate a fare viral marketing in un modo innovativo la prossima estate; periodo che vede l'attenzione di noi maschietti concentrarsi su alcuni "punti focali" delle fanciulle.
Perchè "parlando a posteriori"....
0 Comments:
Posta un commento
<< Home