domenica, ottobre 05, 2008

Sono felice

La scorsa estate è stata una sorta di "rilegatura" di un capitolo della mia vita.

Da qualche tempo sento salire la voglia di condividere la mia felicità, fatta di lavoro, casa, figli e viaggi con una, con La, persona che condividerà con me tutto questo. Non so come si chiama esattamente tutto questo ma comunque sento che il momento delle "sperimentazioni" volge al termine ed è forte la volontà di "mettere su famiglia" (per essere chiari).

Il periodo "minchione" è stato utile e propedeutico a fare le classice cavolate giovanili, è stato il periodo in cui non mi sono affezionato a nessuna donna, ad essere anche poco "rispettoso" con quelle donne che per me hanno provato sentimenti. Ma credo che ha 20 anni ci sta.

Ma ora respiro forte l'aria della condivisione delle esperienze con La persona che riesce a trarre beneficio da me e io da lei.

Una splendida mattinata romana guardando il mare con un bel barbecue (sono il RE romano incontrastato del barbecue) in compagnia di amici/che che stanno vivendo le stesse mie sensazioni riguardo la vita, con le mie stesse motivazioni mi fa capire che presto la mia vita cambierà e avrò quello che desidero.

Questo è il periodo in cui la mia vita si tingerà dei colori che desidero.

Chi sarà? Non so, ma si dice che in base allo stato d'animo si incontrano le persone che si è disposti a incontrare.
E se vuoi una cosa e ci metti volontà per averla, quella cosa avrai.

Questa canzone ha fatto da colonna sonora ai miei pensieri estivi e mi infonde grande tranquillità. Più l'ascolto e più mi rendo conto che alcune parti del testo di questa canzone sembrano scritte da me; in base ai miei pensieri.

Etichette: , , , ,

posted by Andrea Signori @ 5.10.08   0 comments