Pillole dallo IAB Forum 2008
E anche questo IAB Forum è stato messo agli atti.
Da "operatore del settore" ovviamente non ho potuto seguire nè i seminari, nè i convegni, nè i workshop restando sempre nell'area espositiva, ma ho sentito ottimi feedback soprattutto per un paio di workshop molto specifici.
Per quanto riguarda gli espositori, bhè, c'erano tutti i "migliori" del web, compresi i due maggiori motori di ricerca, gli editori pubblicitari, agenzie di direct marketing, e agenzie specializzate.
Nota di merito alla comunicazione di One-Intelia che avendo usato da qualche settimana, come creatività comunicativa, un biglietto aereo ha presentato la nutrita schiera di account vestiti da piloti/assistenti di volo. Veramente una bella nota di colore/creatività.
Per chi come me è amante di Yahoo!, è stato bello avere come gadget lo shottino in vetro con la Y! serigrafata così da ricordarmi del purpureo motore di ricerca anche mentre sorseggio la grappa :)
Per il resto, organizzazione come al solito impeccabile di Marketing Multimedia.
Milano rimane la cornice perfetta per questo evento, soprattutto per gli incontri serali, tra ristoranti, locali e feste organizzate ad hoc (dove i livelli alcolici salgono notevolmente e tra agenzie diventiamo tutti amici...;) )
Al prossimo anno quindi.
Etichette: agenzie di marketing, direct marketing, eventi web marketing, IAB Forum 2008, IAB Forum Milano, workshop IAB Forum
0 Comments:
Posta un commento
<< Home